Chi siamo

Nato nell’aprile 2010 PS Ristorante è diventato in pochi anni uno dei punti di riferimento della gastronomia toscana. Il nome deriva dalle iniziali dello Chef Stefano Pinciaroli che, dopo numerose esperienze professionali in Italia e all’estero, ha deciso di aprire il suo locale nel bellissimo borgo di Cerreto Guidi, suo paese natale. 


Lo scopo di Stefano e di tutto lo staff di PS Ristorante è quello di far vivere ai propri ospiti un’esperienza culinaria unica e indimenticabile.


La cucina di Stefano Pinciaroli è un mix perfetto tra tradizione e innovazione. Il giusto compromesso che permette di creare dei piatti basati sui sapori tradizionali usando tecniche di cottura nuove.  Tutto il processo di creazione dei piatti viene curato nei minimi dettagli, partendo da un’attenta selezione delle materie prime, fino ad arrivare alla bellissima presentazione finale.


La cantina, curata dal sommelier e degustatore ufficiale Lorenzo Caponi, è formata da numerose etichette italiane ed estere. Lorenzo, membro dell’AIS e responsabile di sala di PS Ristorante, è costantemente impegnato nell’aggiornamento per poter offrire agli ospiti del nostro ristorante una selezione unica e originale dei migliori vini.


Gli ambienti di PS Ristorante sono molto raffinati e accoglienti e si accostano perfettamente con la filosofia di cucina. Anche in sala si nota un’attenta cura per i minimi dettagli che conferisce al locale un’elegante raffinatezza. 

 


 

 

 

 

 

 

 

Nice. Guida ai Vini di Cerreto Guidi

Partner

Charming

CHIC

Sapori e Piaceri

Itinierari nel gusto

Lo Staff

Prenotazioni

Ci trovate a Cerreto Guidi in Via Pianello val Tidone al numero 41.
Potete chiamarci per prenotare le vostre serate.

0571.55.92.42

Richiedi informazioni con il modulo contatti

Email:

Diventa fan su Facebook

Fan